il re è nudo

era da un bel po' di tempo che qs cosa la percepivo

mi sentivo come la bambina nel corteo che dice fra la folla: ma il re è nudo

nn l'avevo mai menzionata perchè infatti da a pensare strane idee

innanzitutto a me stesso che immaginavo la mia coscenza con volto da madre superiora rincattivita che mi gridasse segnalandomi col dito "sei un porco fissato"

 

invece ieri notte finalmente ne ho parlato dell'argomento

cioè

sai

quando sei in home

quando ti provi in hogar

a salvo

che sai che anche volendo nn ti trovi giudicato

ecco

parlavamo insieme e mi son ricordato di qs fatto

 

lo sai che a me capita, con una certa regolarità, e mi vergogno ad esprimerlo a parole...

quando bevo il caffè...

spesso mi capita di sentir un retrogusto a figa?

 

si,

è vero

ha detto lei

 

minx

mi ha  tolto un peso terribile

 

anzi,

ti dirò di più

una sorta di odore di figa sporca

 

aaah minx della minx

allora è vero

il re è nudo

 

la cosa mi sembrava finita qui ma poi mi son riccordato

ho chiamato una persona che conosco che produce il caffè per i bar per conto terzi

siccome erano mesi che nn ne parlavamo le ho detto subito

guarda, ti faccio una domanda di quelle che si fan cosi tanto per dir al bar fra amiconi

 

ma è vera qs cosa?

 

si

è vero

 

se è caffè è segno di un chicco proveniente di una cileglia marcia, di bassa qualità

invece se è al ginseng lui stesso nn sa se sia un addittivo oppure un risultato inerente all'especie con la quale fanno qs sostanza

 

si

bere il caffè nudi ha un qualcosa di porco

 

( v )

 

© Riproduzione riservata Velvet Hands

 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Djamanda (martedì, 29 gennaio 2013 22:59)

    e pensavo che questa foto è bellissima e conturbante. In fondo non si vede niente ma come versa il caffè questo cristiano...

    Ci sono tante cose che a volte ci fanno sentire malati o fissati per certe cose. Ad esempio adesso io, mi chiedo velluto caro se tutta questa carica di testosterone che traspare dall'immagine e mi invade non sia come l 'odore del caffè che ricopre le tue dita.

    Eh già...velluto, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Muuuuuà *

    Dja

  • #2

    Masticating Juicer (lunedì, 06 maggio 2013 04:02)

    This is a great post! Thanks for sharing!