naked news

c'è una cosa che sempre mi mette in imbarazzo

sono le scene di nudo in pubblico

nn riesco, è sempre più forte di me

nn mi ritengo uno che si scandalizzi facilmente ma è un atto col quale non riesco mai a sentirmi a mio agio. spesso ricordo un sogno ricorrente che solevo aver da ragazzo

era una scena dove mi trovavo davanti alla mia classe a scuola quando ero adolescente

ero nudo e in più avevo fatto qualche scena goffa, tipo quelle che si vedono nei film

un motivo diverso sempre, ma il succo della scena era sempre lo stesso

un giorno per caso ho trovato che la scena è molto comune nei sogni

l'ho ritrovata letteralmente su una striscia di un famoso personaggio che adesso non mi viene il nome. era identica al mio sogno

c'era qs bambino che diceva: eccomi di nuovo nudo davanti alla lavagna in fronte dai miei compagni a sopportare un altra scena imbarazzante

veder qs immagini mi riporta immediatamente a quelle scene, anche se solo immaginate, vissute intensamente

 

 

adoro le impronte che lascia lisa sul freddo pavimento in qs video

trovo sia un gesto visuale molto sensuale

un piede nudo che calpesta una superficie agressiva

e in più li concede un ricordo

la sua orma

 

( v )

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0