sex, lies & video

Il decalogo della scappatella perfetta

- Hai presente il racconto “La lettera rubata” di Poe?

il modo migliore per nascondere un qualcosa (oltretutto di ingombrante) è metterlo ben in vista ma con una eleganza e astuzia tali che nessuno riesca a vederlo.

Le donne possono dimenticare dove hanno lasciato la macchina, la carta d’identità oppure addirittura la borsa ma mai il telefonino. Questo è il primo posto da controllare. un telefonino troppo pulito è prova che qualcosa si nasconde con premura e al primo sgarro (l’ironia è perversa) sarete sgamate.

 

Il contatto della vs fiamma dovrà essere archiviato magari sotto la A, ma con un pseudonimo femminile. Un bel trucco che vi eviterà sgradevoli sorprese tipo: cara, ho presso un attimo il tuo cel per fare uno squillo al mio che l’ho perso..... (e indovina cosa ho trovato?). oppure: ho trovato una strana sim card mentre sono andato in tintoria... ma è tua? (certo che so che è tua, adesso te la faccio pagare).

 

- Preferiate contatti impegnati a quelli che non lo sono. Capiscono meglio e addirittura danno migliori consigli che gli ingombranti single. Che ne può capire un single delle tragedie adolescenziali dei vs figli? Come chiedere l’opinione di un arcobaleno a un cieco.

 

- Se questi contatti abitano in un raggio di sicurezza di 50 km, meglio ancora. Per voi, i vs partner e vs famiglie, praticate sempre sesso sicuro (è scontato ma non avanza ricordarlo).

 

- Niente tracce: vietati i segni di morsi, succhiotti, graffi, sculacciate, marche di giochi particolari, oppure la carta dei preservativi, orecchini incompleti, il solito tacco rotto, biglietti da visita oppure ricevute di pagamenti con carta di credito/bancomat (rigoroso contanti).

 

- Promettere nulla per viverlo tutto niente più noioso che una promessa incompiuta. Vale anche per gli appuntamenti. Della serie: se si danno le cose, sarà meraviglioso, ma se non si danno ci riproveremo senz’altro più prima che tardi (non per le fiamme fugaci che vengono gestite dalla vecchia regola Carpe Diem).

 

- Fatevi regali simbolici (ovvero, usa e getta). Un bel fiore dice molto di più che un gioiello (magari scelto di corsa senza gusto).

 

- Chiuso vuol dire chiuso. Quando il rapporto finisce mettetevi d’accordo con molta diplomazia onde evitare colpi di frusta da cuori infranti.

 

- Se vieni scoperta, ammettilo ma con ironia (ti darà tempo). ooh si, certo... ero la col mio amante che scopavamo come maiali... ho ho (ma queste mutandine sgocciolano sperma ancora, che roba) -Ricordi la vecchia canzone di Robbie Williams “No regrets” o di Anastacia “one day in your life”?. i testi di queste canzoni sono i migliori vaccini per i rimorsi (sentimento che non ti puoi più permettere).

 

- bonus: le foto, i video sono sempre arrapanti ma vengono sempre a galla. I maschi pur non volendo non possono smettere di fare gli sbruffoni. Se sai che esistono queste tracce sappi che prima o poi dovrai fare i conti.

 

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0