el ( v )ocabulario erotico

ti capiterà mai di andare in paesi di lingua spagnola

avrai notato quanto sia difficile capire e oltretutto farsi capire

particolarmente in certe situazioni, come dire... calientes...

 

ho pensato di dare il mio piccolo contributo

magari lo troverai utile

mi ricordo tanti anni fa uno scherzo innocente appena arrivato:

- excusa, como se dice vaso en italiano? (scusa, come si dice bicchiere in italiano?)

- bacio

- aah grazie!!! cameriereeeeee

 

ecco

situazioni imbarazzanti di qs genere possono essere evitate se uno avesse alla mano un aiuto come il mio

insomma

 

s'incomincia

 

 

acariciame

aqui

asi

ah

 

 

accarezzami

qui

cosi

aah

 

 

hasta mañana

 

( v )

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Djamanda (giovedì, 01 marzo 2012 15:59)

    [...]

    acariciame
    aqui
    asi
    ah

    ...esplendido!



    accarezzami
    qui
    cosi
    aah

    ...splendido!


    Dja *

  • #2

    Vuerre (giovedì, 01 marzo 2012 19:19)

    Io non ho capito che significa
    aahhh
    siii

    ;-)