preambolo di un trio: quando finalmente lui trova il coraggio di dirtelo

e diciamoci la verità
te l'aspettavi da un bel po di tempo

eeehm, amo'
cof cof
cioè, isomma
cosa ne pensi di far una roba a tre?

ma noo caro, lo sai che la tre non ha buona copertura
giggetta ha cambiato la vodafone per la tre ed è pentitisssima, anzi, guai
(non è vero, e tu sai benissimo a cosa si riferisce)


lui non molla e torna alla carica
aah, si, ok, ma io invece intendevo...

vieni qui che mi sei mancato amore
(e lo fai tacere fra le tette)

ggghhhhmmmasgghpetta
allora
io intendevo di far un trio
capito?
tu, io e un altra persona

silenzio glaciale
allora?

cosa si fa?

 

 

 

a. non sai come ma ci riesci a far gli stessi occhioni del gatto di shrek e gliela butti con la stessa forza te l'ha mandata: ma tuuuuuuuuuuuu non mi ami piuuuuuuuuuuu
buaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

b silenzio glaciale e intanto in testa pensi: minx adesso cosa gli dico, e s'è una prova e poi qs qua s'incazza se li dico che non vedevo l'ora di proporglielo?

 

 

 

 

 

c. SI ma
con un uomo e me lo scelgo IO
(con lo sguardo li fai capire di dimenticarsi ogni eventuale rivalsa di un trio con un altra donna

mentre in testa pensi "e se mai capiterà, sappi che tu nn farai parte")

 

 

 

d. si amore mio, che bello, dai
mi piacerebbe farlo con la tua amica, la nuova arrivata al lavoro, quella bella biondona

 

 

 

e. urli come una matta e ti alzi subito a raccontarglielo in vivavoce alla mamma e migliore amica (in contemporanea) mentre ti pulisci le unghie con quel coltellone che non hai mai usato perchè troppo pesante da manipolare ma guarda a caso adesso ci riesci a impugnarlo come un bisturi di precisione per togliere le pellicine delle tue manine

 

 

 

 

f. se tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
brutto mostroooooooooooooo
ci riproviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a malapena rifaaaaaaaaaaaaaar
qs schifo di domaaaaaaandaaaaaaaa
guai
CAPITO?
GUAI
(ma poi per le prossime settimane diventa l'argomento favorito quando ti massacri fra le gambe in silenzio di nascosto)



insomma
come vedi c'è l'imbarazzo della scelta
poi mi saprai dire la tua
( v )

 

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Dja (mercoledì, 28 dicembre 2011 22:45)

    No, hai dimenticato l'opzione G:

    E' quella che si presenta quando lei trova il coraggio di dire a lui:
    " Amò,che fine ha fatto quel tuo amico giovane giovane, quello con quella tartaruga mostruosa nell'addome? Quello che ricorda te quando avevi 10 anni in meno?
    Sì, quello, quello, che ne dici di invitarlo? Voglio farti felice ed aprire i miei orizzonti a nuove esperienze"

    :D