primo appuntamento

erano passati un bel po di giorni da quando il sito era online

il tutto era nato per due/tre motivazioni una seria, un'altra meno seria e una divertente

vabeh, non vengono al caso

mentre sono riuscito ad affinare la procedura ci ho messo un po' di tempo non indifferente:

ragazzini che scherzavano per chiedere di far massaggiare la nonna, maniaci che avrebbero spaventato a jack lo squartatore, lesbiche non convinte, donne allupate in preda del bollore temporaneo, ma finora nessun appuntamento concreto

 

un venerdì arriva un email: "ciao, sei libero per qs sera? il mio indirizzo è questo a dopo"

sai c'è una gran differenza fra quelli che sparlocchiano i soliti peperepepee e quelli che FANNO. qs era una di quelle persone che fanno.

testa fredda, nervi saldi e andiamo: confermata l'ora, indirizzo e tutto entro in panico.

finalmente all'opera un copione che da chissà quanto tempo avevo sviluppato in testa

sarei stato capace a svolgerlo a regola d'arte?

ho ripassato i concetti di base, ho ricordato i complimenti fin'ora ricevuti, non restava altro che far affidamento alla mia propria arroganza e convincermi io stesso: si balla..

 

arrivo con 15 minuti d'anticipo cerco una fontana devo lavarmi le mani, le cicca aiutano a lenire l'ansia (mi sento come un giocatore di baseball americano di quante ne ho in bocca)

la chiamo per errore, non dovevo farlo vabeh, è lei, sento la sua voce finalmente gli dico che sono in zona (la prima scemenza mi è venuta in mente) intanto mi calmo, respiro e mi concentro in entrare in sintonia con l'universo, lascio la testa in bianco, mi avvicino al citofono:

ecco il suo cognome rrrrrrinnggg 5 piano clack salgo le scale

ho mandato un sms a un mio amico coi riferimenti dell'appuntamento non si sa mai magari era una mafia di ladri d'organi (beh, su CSI qs cose capitano, che ne sai te)

faccio suonare i miei passi, devono tuonare da una parte mi danno sicurezza da un'altra so che lei mi sente, le donne sono estremamente sensibili a piccolissimi dettagli e qs è uno che comunica la stazza del tuo corpo, come i pipistrelli con l'eco si fanno una idea dell'ambiente, il suono dei passi trasmette tanti dettagli

arrivato, 5 piano un corridoio illuminato oh cavoli mi son dimenticato di chiedere la porta...

la scala finisce proprio in centro al corridoio due porte a sx, due porte a dx nessuna aperta

qualche secondo di esitazione (dentro quella voce che mi grida: ma cazzo faccio adesso?)

saranno passati forse 30 secondi ma io li ho percepiti come se fossero stati 30 secoli

click<

si apre la porta

hai presente quella scena nei film quando appaiono i rapiti dagli alieni?

piu' o meno cosi' si apre la porta con quella luce tipo frigo da dietro che irradia

è LEI

il suo sorriso è smagliante

piacere....

 

( v )

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0