se tu fossi la mia donna

se tu fossi la mia donna

parlerei ancora di meno e ti toccherei di più
inondero' la tua quotidianità finché prendo atto di ogni angolo nascosto della tua vita
ti soffochero' irrimediabilmente con la mia dolcezza nauseante e il mio modo di amare possessivo
sentirai me, sempre e ovunque anche in mancanza della mia presenza
ogni qualvolta vibra la tua pancia saprai sono io chi ti pensa
sentirai me come quella calamita dello sfasciacarrozze che ti fa tremare nella mia assenza
e il tuo cuore saprà quando mi trovo nelle tue vicinanze
sarai il mio pasto capace di sollevare la fame alla bestia che nascondo in me
e tirerai le tue zanne soltanto per amare me come sai mi piace
saremo due schifosi animali che si fanno del male divorandosi mutuamente per dopo leccare con amore i segni lasciati nella pelle dell'altro

ogni qualvolta il tuo clito pulsa non avrai bisogno di aspettare me
sai già come saziarti ed esigi e pretendi sempre di più
sai anche che con me ci puoi contare per andare oltre e oltre ancora

se tu fossi la mia donna, finirei per annoiarti lo stesso
perché non esistono le favole, non esistono le anime gemelle, non esistono i finali felici
ma
ogni singolo instante passato a tuo fianco è sempre stato prezioso per me

( v )

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0