erezioni naturali

ho trovato questa specie di rimedio 100% naturale.

mi auguro sia universale a tutti i maschi
adoro la pelle delle donne, mi fa morire il suo sapore
odio quando usano deodorante prima di un incontro galante
il sapore alle ascelle è estremamente sgradevole, addirittura riesce ad addormentare la lingua di quanto sia forte.

mi è capitato per caso un giorno che ero stanco con una "amica" e dovevo recuperarmi presto per la seconda sessione, e ho leccato le sue ascelle.
a prescindere del deodorante che aveva, mi si è indurito di nuovo fuori il solito tempo che ci impiega
e dopo gonfio l'unico modo per abassarlo è scaricandolo

pensando a testa fredda questo ha una logica
ci sono ghiandole molto potenti sia in quell'area che nell'inguine
emettono odori, sapori , sostanze create dalla natura per attrarre all'opposto della specie
anche se non li senti la lingua al raccoglierli attiva meccanismi che razionalmente sono sconosciuti

voi donne uccidete il vs sapore
usate sostanze troppo astringenti che fanno si che il vs sesso abbia un sapore quasi inocuo
prima di un appuntamento galante lavatevi soltanto con acqua
chi vi ha mai detto che il vs sesso deve sapere a camomilla, vaniglia, neutro roberts o candeggina?
il vs sesso deve puzzare e sapere di F I G A...

sembra qualcuno vi ha venduto la scorretta idea che dobbiate vergognarvi di questo

non è un invito alla mancanza d'igiene ma a un cambio di abitudini per promuovere questo desiderio animalesco


usa tutte le sostanze a cui sei abituata, ma DOPO essere stata col tuo uomo
noterai che i risultati si vedono
GRATIS

( v )

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0