Restaurant

parlavo oggi con una mia cara amica. piace tanto sentirsi dire le robe strane che mi succedono che è finita arrappata a giocherellare col suo bruchino che nasconde fra le gambe.

Le ho detto: ma.. adesso oggi che vai a lavorare così, il tuo cibo avrà un sapore particolare... ma non ti vergogni?

Poi quella mammina che è li con i bimbi al primo boccone del cibo preparato con le tue mani finisce per andare al bagno lasciandoli da soli sul tavolo per spegnere il fuoco fra le sue mutandine....

Lei rideva e ho continuato

Poi la tua capa vedendo quella potente reazione ti dirà: venga qua cara signorina, mi lasci vedere le sue mani... mmm

e all’improvviso questa qua comincia a leccare le tue dita e tu dall’orrore e dallo schifo non sai cosa fartene

Ha scoppiato a ridere

Adoro quando lo fa. A volte diventa euforica.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0