capsula del tempo

massaggio erotico stimolante per donne a milano | ricostruire da zero la tua vita intima richiede coraggio | velvethands.jimdo.com

volevo dirti che queste parole le hai scritte tempo fa

il momento in cui le hai fatte è imprecisato, non so da quanto tempo si stan stagionando aspettando che tu li rilegga

hai segnato con esse la fotografia di un presente incerto e caotico:

tutto va male e non riesco a combinare neanche un paio di ciabatte vecchie

il lavoro, la mia relazione di coppia, la mia autostima, il mio fragile ottimismo...

tutto mi sta crollando adosso

sono stanca, sgonfia e triste


ma con le ultime bricciole di energia che ho ancora, voglio dirti che CREDO IN TE

voglio tu sappi che è stato il tuo coraggio quello che ti ha fatto rialzarti nel momento giusto, da SOLA, senza l'aiuto di nessuno


volevo ringraziarti per aver sempre creduto nel domani, con quella fede cieca tipica dei bambini che aspettano il proprio compleanno

anche se oggi è tutto un disastro so che sei stata capace di superare egregiamente tutte le adversita, al punto che oggi non ricordi quando è che hai vissuto questo momento


volevo dirti che sono orgogliosa di te

non c'è nulla da perdonare

forse soltanto a te stessa

quel modo duro che hai per giudicarti

non è mai stato sano


tutto quel che hai dovuto far è stato soltanto conseguenza del tempo che hai dovuto vivere

tranquilla

adesso chiudi gli occhi con me e appoggia entrambe le mani sull'ombelico

sono le mie mani che ti abbracciano dal passato

e se ti faccio piangere dalla melancolia è soltanto per dirti:

E' VALSA LA PENA


esiste un domani

e te lo meriti

sorridi cretina


( v )


© Riproduzione riservata Velvet Hands


Scrivi commento

Commenti: 0